Portale Clienti Quista B2B
Uno spazio dedicato, all’interno della TUA azienda virtuale, dove i clienti possono, in autonomia:
1. Gestire I dati : Fornire aggiornamenti sulla propria anagrafica, consultare e scaricare documenti di natura tecnica, amministrativa, commerciale
2. Effettuare ordini sul catalogo di prodotti/servizi
3. Aprire ticket di assistenza tecnica, amministrativa o commerciale
4. Recepire informazioni sugli ultimi aggiornamenti di prodotto, o su misure fiscali (spesometro, fatturazione elttronica) o agevolazioni fiscali o finanziarie
Clicca qui per l’accesso
Se non conosci la password invia una mail a info@intit.it
Ticket Service Web
I clienti con un Contratto Basic Support hanno la possibilità di aprire un ticket di richiesta assistenza in modalità “Self service”. Il cliente accede all’area riservata con login e password e può visualizzare i ticket assistenza aperti, inserire nuovi ticket e controllare lo stato dei ticket chiusi.
Il Customer Service per tutti i clienti con un contratto Basic Support è attivo nei seguenti orari:
Lunedì/Venerdì – 09:00- 12:30/ 15:00-18:30
Email: servicedesk@intit.it – Call center Daily: 848.800.867
Il nostro Service Desk controlla ogni giorno più di 2000 postazioni di lavoro
Teleassistenza
Per risolvere problemi del sistema informativo che non richiedono la presenza dei nostri consulenti tecnici presso la vostra sede, è possibile scaricare direttamente dal link il programma dedicato ed avviare un sessione di teleassistenza.
Se si necessita dell’intervento on site a pagamento di un consulente Intit è possibile richiedere un appuntamento presso la vostra sede per la verifica e risoluzione del problema, compilando un apposito Modulo disponibile presso i nostri uffici.
Email: servicedesk@intit.it – Call center Daily: 848.800.867
Richiesta Autorizzazione Analisi Archivi - Privacy
Assistenza straordinaria nei week-end e festivi
Per i clienti che necessitano di assistenza anche nel week- end e festivi, il Service Desk Intit offre un servizio di assistenza straordinaria 6gg su 7 o 7gg su 7.
Per informazioni più dettagliate sui costi del servizio, è possibile contattare i nostri uffici al Numero Verde: 800. 23.11.32
Supporto DPO per adeguamento Normativa Covid19, GDPR, Privacy e Cyber security
INTIT Srl, affinché ogni azienda possa tutelarsi e proteggere i suoi dati, ha messo a disposizione un servizio unico completo di consulenze legali ed informatiche che coprano tutta l’obbligatorietà della normativa in auge.
I servizi, verranno svolti con il supporto di un DPO certificato (Federprivacy , Asso DPO, Adpoe) e potranno essere erogati sia on site che da remoto.
Le attività previste dal servizio riguardano:
- Registri : Trattamenti, Attività, Formazione
- Lettere di Incarico responsabili e incaricati
- Formazione del personale per il corretto trattamento dei dati nell'ambito delle proprie mansioni
- Informative per il personale interno ed esterno
- Adeguamento normative COVID-19 per la sicurezza dei dati
- Documento di Valutazione Rischi e verifica infrastruttura informatica, software e hardware in uso
- Manuale e procedure interne per corretta gestione dati
- Cyber Security
Per informazioni visita il portale B2B
o richiedi informazioni all'Ufficio Marketing tel: 0775. 224453