Preventivi, tempi, materiali, costi, queste le voci di cui avere il controllo integrato per la gestione e consuntivazione delle commesse.
Delle varie soluzioni gestionali del mercato, la nostra azienda a scelto CA Technologies che permette l’integrazione virtuosa con L’ERP SAP Business One
CA PPM è un sistema per la gestione della consuntivazione commesse dall’esterno dotandosi di pannelli di controllo intuitivi per la valutazione veloce ed efficace di portfolio.
E’ stata creata per gestire in modo uniforme servizi, progetti, prodotti, persone e aspetti finanziari, garantendo l’esecuzione di progetti e programmi schedulati e prevedibili.
Aiuta a tenere traccia e dare priorità ai requisiti del mercato e dei clienti e a prendere decisioni migliori su come investire risorse limitate e ottimizzare l’IT aziendale, il portfolio di prodotti e servizi.
Offre funzioni unificate ed esaurienti di gestione dei progetti per assicurare la puntualità e il rispetto dei budget delle iniziative di qualità:
- gestisce i costi e le entrate associate al portfalio strategico
- pianificazioni progettuali in tempo reale, con pieno controllo del budget e delle operazioni
- assegnazione delle risorse nel modo efficace ed efficiente
Implementata da INTIT per il gruppo Omnitechit con un progetto, altamente sfidante sia per contenuti di processo che tecnologici.