“Avevamo bisogno di uno strumento per avere sotto controllo la reale disposizione di materiale e venduto..”
Ci descriva l’azienda Century Italia S.r.l. ed il suo core business
Una brillante intuizione che si è trasformata in una realtà solida!!!
Dal 1995 Century Italia è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione, grazie alla grande capacità di lanciare prodotti in linea con le esigenze dei clienti, mantenendo sempre inalterato l’ideale rapporto qualità-prezzo. Fornitori di soluzioni illuminotecniche, distribuendo lampade CFL, alogene e LED per clienti della grande distribuzione a livello nazionale ed europeo del calibro di Bricofer, Gruppo OBI, Brico IO, ma anche di piccola e media distribuzione.
Alla base un team di professionisti con un obiettivo ben definito: garantire la possibilità di illuminare ogni spazio attraverso soluzioni innovative e intelligenti, tutte caratterizzate da un elevato risparmio energetico e da un’attenta sostenibilità ambientale.
Cosa vi ha spinto a scegliere il software gestionale NTS Business Cube?
Utilizziamo Business Cube, infatti, in diverse aree, dall’amministrazione, alla logistica con l’utilizzo di 4 palmari fino alla gestione degli ordini su tablet.
E’ stato necessario personalizzare qualche ambito specifico del software? Siete soddisfatti?
Il nostro processo logistico è abbastanza complesso perché gestiamo più tipologie di confezioni ed avevamo bisogno di uno strumento che ci consentisse di avere sempre sotto controllo la reale disposizione di materiale e venduto. In questo, Business Cube ci è stato molto utile perché abbiamo potuto personalizzare il software e calarlo nella nostra realtà lavorativa in modo efficace.
Perché la scelta di affidarsi ad INTIT?
Avevamo necessità di personalizzare per i nostri cliente francesi il processo di emissione ricevute bancarie ed il team consulenziale INTIT ci è stato di grande supporto. Il rapporto con il team INTIT è molto efficiente perché utilizzando il loro Portale Clienti B2B Quista , possiamo comunicare in modo veloce con i consulenti tecnici per la risoluzione di problematiche Grazie al portale, riusciamo ad evitare le lungaggini di attese telefoniche per poter parlare con un operatore e possiamo verificare in real time lo stato di lavorazione dei ticket tecnici. Tutto questo si riflette sulla garanzia di poter utilizzare il gestionale Business Cube nel modo migliore senza rischiare di avere criticità nell’utilizzo dello stesso.
Pierguido Laffi – Responsabile Sistemi Informativi Century Italia Srl www.century-italia.it
GUARDA IL WEBINAR SULLA LOGISTICA
L’ESPERIENZA DI ALTRI CLIENTI
Seeweb
"Conosciamo gli specialisti di INTIT da molti anni, le loro capacità professionali hanno condotto al successo un progetto complesso come è quello dell’integrazione di un nuovo ERP in azienda."
Fionda
"La scelta del cambio di ERP è stata dettata da molteplici esigenze di mercato che la nuova piattaforma SAP, integrata a BEAS, garantisce."Fibernet
"SAP Business One ha veicolato il passaggio da Piccola Impresa a Media Impresa ed oggi è lo strumento per affrontare con sicurezza il futuro"
GSI
"L’implementazione dell’e-commerce fornisce a clienti ed agenti uno strumento professionale che facilita il caricamento degli ordini, riduce al minimo il rischio di errore e consente di monitorare lo stato di avanzamento degli ordini."
Loggia Industria Vernici
"La nostra scelta di implementazione è stata dettata dall’ampia forza interattiva del prodotto, con ampie possibilità di personalizzazione, comprendo tutte le nostre esigenze aziendali."