“Avevamo bisogno di uno strumento per avere sotto controllo la reale disposizione di materiale e venduto..”

 

 

Ci descriva l’azienda Century Italia S.r.l. ed il suo core business

Una brillante intuizione che si è trasformata in una realtà solida!!!

Dal 1995 Century Italia è un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione, grazie alla grande capacità di lanciare prodotti in linea con le esigenze dei clienti, mantenendo sempre inalterato l’ideale rapporto qualità-prezzo. Fornitori di soluzioni illuminotecniche, distribuendo lampade CFL, alogene e LED per clienti della grande distribuzione a livello nazionale ed europeo del calibro di Bricofer, Gruppo OBI, Brico IO, ma anche di piccola e media distribuzione.

Alla base un team di professionisti con un obiettivo ben definito: garantire la possibilità di illuminare ogni spazio attraverso soluzioni innovative e intelligenti, tutte caratterizzate da un elevato risparmio energetico e da un’attenta sostenibilità ambientale.

Cosa vi ha spinto a scegliere il software gestionale NTS Business Cube?

Utilizziamo Business Cube, infatti, in diverse aree, dall’amministrazione, alla logistica con l’utilizzo di 4 palmari fino alla gestione degli ordini su tablet.

E’ stato necessario personalizzare qualche ambito specifico del software? Siete soddisfatti?

Il nostro processo logistico è abbastanza complesso perché gestiamo più tipologie di confezioni ed avevamo bisogno di uno strumento che ci consentisse di avere sempre sotto controllo la reale disposizione di materiale e venduto. In questo, Business Cube ci è stato molto utile perché abbiamo potuto personalizzare il software e calarlo nella nostra realtà lavorativa in modo efficace.

Perché la scelta di affidarsi ad INTIT?

Avevamo necessità di personalizzare per i nostri cliente francesi il processo di emissione ricevute bancarie ed il team consulenziale INTIT ci è stato di grande supporto. Il rapporto con il team INTIT è molto efficiente perché utilizzando il loro Portale Clienti B2B Quista , possiamo comunicare in modo veloce con i consulenti tecnici per la risoluzione di problematiche  Grazie al portale, riusciamo ad evitare le lungaggini di attese telefoniche per poter parlare con un operatore e possiamo verificare in real time lo stato di lavorazione dei ticket tecnici. Tutto questo si riflette sulla garanzia di poter utilizzare il gestionale Business Cube nel modo migliore senza rischiare di avere criticità nell’utilizzo dello stesso.

Pierguido Laffi –  Responsabile Sistemi Informativi Century Italia Srl    www.century-italia.it

 

GUARDA IL WEBINAR SULLA LOGISTICA

RICHIEDI QUI IL LINK

 

 

L’ESPERIENZA DI ALTRI CLIENTI